Mirò for Diapason
Home  »  Community News  »  Mirò for Diapason
Feb
11
elisabetta
Mirò for Diapason
News
0
, ,
locandina eventi Mirò01

Siete tutti invitati alla settimana di raccolta fondi che il Mirò, ristorante di Brugherio, organizza a favore di Diapason e dei suoi progetti educativi.
La settimana, dal 18 al 21 febbraio, prevede 3 serate con musica, cabaret, balli (in allegato il programma)
In ogni serata sarà possibile cenare a menu fisso (cucina di carne, vegetariana e vegana) con 25 euro, di cui una quota andrà a Diapason, oppure prendere un menu alla carta o una pizza e devolvere una propria offerta libera.Il Mirò donerà poi una quota di propria sponte a Diapason, indipendentemente dagli incassi dei tre eventi.
Nella serata di giovedì 20 Febbraio gli educatori del Servizio Educativo Minori (SEM) di Brugherio saranno presenti e potranno raccontare il loro lavoro e quello di Diapason.
Perciò vi invitiamo tutti alla serata del 20 (o ad una delle altre serate se non riuscite ad esserci ) e vi chiediamo di diffondere il più possibile l’iniziativa tra amici, parenti, conoscenti e operatori di altre organizzazioni.
I soldi raccolti serviranno a finanziare le vacanze e le attività con i minori che il SEM vuole organizzare nel periodo estivo.
locandina eventi Mirò02
Il ristorante Mirò si trova a Brugherio in via Sant’Antonio 24